Chi siamo

Con un’esperienza consolidata in oltre 50 anni di lavoro professionale e di qualità, Kataltherm Service SA rappresenta oggi una realtà nei diversi settori dell’impiantistica civile ed industriale.
La nostra azienda ha saputo migliorare ed evolvere nel tempo la propria attività disponendo oggi di una superficie di 4.000 mq suddivisa in officina, magazzini, uffici tecnici e amministrativi.
Uno dei principi guida della nostra azienda è l’aggiornamento continuo e l’addestramento del personale, che permettono di affrontare nuove sfide nei mercati di riferimento. L’attuale organico aziendale conta 18 tecnici qualificati segmentati nei diversi settori di installazioni tecnologiche, riparazioni, manutenzioni e magazzino.
Il Team tecnico, in grado di offrire prestazioni di consulenza specialistica, progettazione, calcolazioni, direzione lavori e disbrigo degli iter burocratici per le autorizzazioni agli enti pubblici, conta 4 progettisti sapientemente integrati tra loro e molto preparati su tutti i settori termo-climatici ed idro-sanitari, con lo scopo di soddisfare pienamente le esigenze dei committenti attraverso un utilizzo più efficiente delle energie nel rispetto delle più attuali normative tecniche.
A completare la struttura aziendale, la Direzione Generale e l’ufficio contabilità sempre a disposizione di tutti i clienti e collaboratori per assicurare successo e clima lavorativo gradevole.

  • Condizionamento

  • Riscaldamento

  • Ventilazione

  • Calore

  • Clima

  • Vip Lounge